Le decisioni di policy PDF

Filmarelalterita.it Le decisioni di policy Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Bruno Dente

DIMENSIONE: 1,87 MB

ISBN: 9788815232427

DESCRIZIONE

Un testo introduttivo all'analisi dei processi decisionali in ambito pubblico che risponde a una triplice esigenza: fornire un modello realistico dello svolgimento di tali processi, in grado di spiegare successi e fallimenti nella risoluzione dei problemi collettivi; mettere in luce pregi e difetti dei diversi paradigmi relativi alle modalità del policy making nelle democrazie contemporanee; identificare i meccanismi relazionali che contribuiscono a determinare gli esiti dei tentativi di riforma nelle politiche pubbliche.

"Le decisioni di policy è un libro di Bruno Dente pubblicato da Il Mulino nella collana Manuali. Politica: acquista su IBS a 21.85€!"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Le decisioni di policy PDF. Le decisioni di policy ePUB. Le decisioni di policy MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Le decisioni di policy su filmarelalterita.it.

le decisioni di policy nel territorio Il caso della giustizia Magda Bianco Banca d'Italia 21 ottobre 2014 Istat - Quarta giornata italiana della statistica . Il caso della giustizia (civile) •Esempio di contesto in cui l'uso integrato di dati/informazioni è (stato) essenziale