Il tempo di Daisy PDF

Filmarelalterita.it Il tempo di Daisy Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Sue Miller

DIMENSIONE: 5,85 MB

ISBN: 9788855801348

DESCRIZIONE

John è il pilastro del mondo di Eva, un compagno devoto e un punto di riferimento per i tre figli. La sua morte improvvisa rompe ogni equilibrio, e spetta a Mark, l'ex marito della donna - dopo aver rovinato il loro matrimonio con la sua impenitente infedeltà - tentare di sanare una ferita che rimetterà in gioco le esistenze di tutti. Ma mentre Mark si riavvicina all'inconsolabile ex moglie per scoprirsi ancora innamorato di lei, ed Emily, la figlia maggiore, si prepara alle sfide di una nuova indipendenza, è la quindicenne Daisy a soffrirne di più. Sola, confusa e alla deriva nelle acque inquiete dell'adolescenza, Daisy scopre l'instabilità che l'attende oltre le pareti domestiche e l'impotenza dell'amore familiare di fronte al suo incolmabile bisogno di conforto e protezione. Ecco allora che nella sua vita irrompe un uomo maturo pronto a darle quello che cerca, e ad attirarla in un pericoloso gioco di seduzione che ha il sapore inebriante di un'iniziazione sessuale. Acuta osservatrice dei rapporti umani e familiari, Sue Miller tratteggia un memorabile affresco della vulnerabilità e del languore dell'adolescenza. I rigogliosi vigneti della California sullo sfondo accompagnano questo sensuale viaggio attraverso la fluidità della vita e le vie impervie del sentimento.

"Il mio negozio è in un quartiere fuori dal centro città. Lontano dai soliti percorsi della moda. La Maglieria di Daisy è una boutique in cui ci si sente avvolti da una romantica atmosfera d'altri tempi, offre un'accurata selezione di capi e accessori semplici e raffinati. È uno scrigno che custodisce idee preziose e raffinate che aiutano a creare uno stile personale, elegante e curato ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Il tempo di Daisy direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il tempo di Daisy in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Avete mai letto il tempo di Daisy di Sue Miller? *w* Se la risposta è no dovete comprarlo all'istante, è il mio libro preferito e penso che piacerà anche a voi.