Sismografie. Ernst Jünger e la Grande Guerra PDF

Filmarelalterita.it Sismografie. Ernst Jünger e la Grande Guerra Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 8,97 MB

ISBN: 9788857559919

DESCRIZIONE

L'imprescindibile riflessione di Ernst Jünger sulla Grande Guerra è ritornata al centro del dibattito degli studiosi a partire dalla pubblicazione, avvenuta nel 2010, dei suoi diari di guerra originari. In questo scarno giornale di bordo, Jünger, come un sensibilissimo sismografo, registra il ritmo incalzante delle battaglie e delle marce militari e quello dilatato e quasi surreale delle veglie di guardia notturne, la monotonia e il degrado della vita in trincea e l'inferno di sangue e acciaio della "guerra di materiali\

"Dopo aver letto il libro Sismografie.Ernst Jünger e la Grande Guerra di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Sismografie. Ernst Jünger e la Grande Guerra, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Sismografie. Ernst Jünger e la Grande Guerra in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

L'anno prima che scoppiasse la Grande guerra, Ernst Jünger (1895-1998), studente mediocre e ribelle, aveva deciso di evadere dalle quattro mura scolastiche e arruolarsi nella Legione straniera.