Come trovare lavoro dopo la laurea in Psicologia PDF

Filmarelalterita.it Come trovare lavoro dopo la laurea in Psicologia Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Salvatore Capodieci

DIMENSIONE: 3,37 MB

ISBN: 9788862929240

DESCRIZIONE

Come inserirsi nel mondo del lavoro dopo l'università? È una domanda che tutti i laureati si pongono. Questa guida fornisce al giovane dottore in Psicologia preziosi suggerimenti in merito alle possibilità tanto di lavoro quanto di formazione post-laurea, con l'obiettivo principale di indirizzarlo nella ricerca delle prime esperienze professionali - anche temporanee - e per fargli toccare con mano (possibilmente senza scottarsi!) il mondo del lavoro.

"Una volta superata la prova d'ingresso e, tre anni dopo, conseguita la laurea triennale, ci si trova di fronte a un primo bivio. Ci si può buttare subito nel mondo del lavoro, dopo aver sostenuto l'esame di stato per l'abilitazione in "Dottore in Tecniche Psicologiche", e farsi assumere come educatori, recruiter o esperti di marketing."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Come trovare lavoro dopo la laurea in Psicologia, scritto da Salvatore Capodieci. Scaricate il libro di Come trovare lavoro dopo la laurea in Psicologia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

In questo articolo recensiremo il corso di laurea in Psicologia, cercando come sempre di fare il punto della situazione rispetto alle materie studiate ed agli sbocchi lavorativi: la guida vuole aiutare gli aspiranti studenti universitari ed i genitori nella scelta del percorso futuro da intraprendere ma può anche essere valida per chi sta già attraversando questo cammino e cerca ispirazioni.