Studi di settore. Con CD-ROM PDF

Filmarelalterita.it Studi di settore. Con CD-ROM Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Antonio Gigliotti

DIMENSIONE: 2,21 MB

ISBN: 9788821728174

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, sabato, 19 settembre 2020, la descrizione del libro Studi di settore. Con CD-ROM non è disponibile su filmarelalterita.it. Ci scusiamo.

"Gli studi di settore sono strumenti statistici realizzati in funzione dei diversi fattori economici riguardanti l'attività di alcune categorie di lavoratori autonomi. Sono indicatori sui ricavi e rappresentano un punto di riferimento per l'amministrazione fiscale e per i contribuenti: nascono difatti per superare le rigidità della minimum tax e ai fini della selezione delle posizioni da ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Studi di settore. Con CD-ROM PDF. Studi di settore. Con CD-ROM ePUB. Studi di settore. Con CD-ROM MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Studi di settore. Con CD-ROM su filmarelalterita.it.

La scadenza studi di settore per i contribuenti obbligati all'invio della comunicazione è la stessa scadenza per la dichiarazione dei redditi tramite il modello Unico, ovvero, entrola nuova scadenza del 31 ottobre. Nel 2018, il termine per l'invio telematico degli studi di settore 2018 è entro la scadenza del 31 ottobre 2018.