Studi di settore. Con CD-ROM PDF

Filmarelalterita.it Studi di settore. Con CD-ROM Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Antonio Gigliotti

DIMENSIONE: 10,11 MB

ISBN: 9788821728174

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, giovedì, 26 novembre 2020, la descrizione del libro Studi di settore. Con CD-ROM non è disponibile su filmarelalterita.it. Ci scusiamo.

"Gli studi di settore sono da sempre lo spauracchio di liberi professionisti e imprese. Vediamo cosa sono. Gli studi di settore sono uno strumento del fisco che si basa su una raccolta sistematica di dati che caratterizzano l'attività e il contesto economico d'impresa e che hanno come fine ultimo quello di valutare la reale capacità di produrre reddito."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Studi di settore. Con CD-ROM, scritto da Antonio Gigliotti. Scaricate il libro di Studi di settore. Con CD-ROM in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Il Fisco si rivolge ai contribuenti che applicano gli studi di settore sui quali sono state riscontrate anomalie che riguardano il triennio d'imposta 2014-2016: l'operazione è descritta nel provvedimento dell'Agenzia delle Entrate del 18 giugno 2018 e ripresa dal sito delle piccole-medie imprese pmi.it.