Power up. Come i videogiochi giapponesi hanno dato al mondo una vita extra PDF

Filmarelalterita.it Power up. Come i videogiochi giapponesi hanno dato al mondo una vita extra Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,91 MB

ISBN: 9788889164457

DESCRIZIONE

Il libro contiene interviste personali, aneddoti e citazioni dei colossi dell'industria, come Shigeru Miyamoto, Hideo Kojima e altre persone coinvolte nello sviluppo di Donkey Kong, Mario, Pokémon, Metal Gear, Final Fantasy e molti altri. Cosa rende i videogiochi sviluppati in Giappone così incredibilmente popolari in tutto il mondo? Come sono riuscite le prime tecniche d'animazione giapponesi a trasformare i videogiochi in una forma d'arte? E come hanno fatto queste idee a permeare il mondo dei videogiochi, per non parlare della nostra cultura popolare?

"Power up. Come i videogiochi giapponesi hanno dato al mondo una vita extra. Ediz. illustrata è un libro di Kohler Chris e Cardinali A. (cur.) e Cutaia S. (cur.) pubblicato da Multiplayer Edizioni nella collana Cultura videoludica, con argomento Videogiochi - sconto 5% - ISBN: 9788889164457"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Power up. Come i videogiochi giapponesi hanno dato al mondo una vita extra, scritto da none. Scaricate il libro di Power up. Come i videogiochi giapponesi hanno dato al mondo una vita extra in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Mancano pochi giorni ormai all'uscita di The Evil Within 2, previsto per venerdì 13 ottobre. Quale occasione migliore per scoprire qualche particolare inedito e interessante che ci permetta di capire ancora più a fondo come è nato questo gioco, seguito dell'acclamato survival horror del 2014 creato dalla mente di Shinji Mikami? Oggi andiamo alle radici …