Fiat. Una storia del capitalismo italiano PDF

Filmarelalterita.it Fiat. Una storia del capitalismo italiano Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Valerio Castronovo

DIMENSIONE: 5,15 MB

ISBN: 9788817007863

DESCRIZIONE

Nel 1999, in occasione del centenario della fondazione, Valerio Castronovo aveva pubblicato da Rizzoli la prima storia complessiva della Fiat, un volume che raccontava un secolo di imprese industriali e, insieme, di storia d'Italia. Questa nuova edizione rappresenta una sintesi di quell'opera imponente e offre un aggiornamento che copre sei anni ricchi di eventi: dalla scomparsa di Gianni e Umberto Agnelli all'alleanza prima stretta e poi sciolta con la General Motors, fino alle prospettive dell'azienda in un mercato dell'auto sempre più difficile e competitivo.

"Fiat. Una storia del capitalismo italiano è un libro di Valerio Castronovo pubblicato da Rizzoli nella collana Storica: acquista su IBS a 24.70€!"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Fiat. Una storia del capitalismo italiano PDF. Fiat. Una storia del capitalismo italiano ePUB. Fiat. Una storia del capitalismo italiano MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Fiat. Una storia del capitalismo italiano su filmarelalterita.it.

Fiat. Una storia del capitalismo italiano, Libro di Valerio Castronovo. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rizzoli, collana Storica, rilegato, data pubblicazione settembre 2005, 9788817007863.