L' affermazione dell'architettura. Una riflessione introduttiva PDF

Filmarelalterita.it L' affermazione dell'architettura. Una riflessione introduttiva Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 3,98 MB

ISBN: 9788857502755

DESCRIZIONE

La chiave di lettura che questo libro sviluppa per interpretare l'architettura contemporanea è offerta dalla parola affermazione, che rappresenta il punto di incontro tra la dimensione architettonica e quella filosofica. Ciò non deve essere inteso come se da un lato vi sia l'architetto e dall'altro il filosofo che riflette, quanto piuttosto come la presa di coscienza che nel piano immanente del fare e del produrre vi è in gioco un sapere, intrinseco al produrre stesso, che oltrepassa le competenze specifiche dell'architettura. È tale necessario sconfinamento che può diventare oggetto d'analisi critica sia da parte del filosofo sia dell'architetto.

"L'affermazione dell'architettura. Una riflessione introduttiva libro Cantone Damiano Taddio Luca edizioni Mimesis collana Estetica e architettura , 2012 . € 16,00. € 15,20-5%. Estetica e architettura libro Rocca E. (cur ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di L' affermazione dell'architettura. Una riflessione introduttiva direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' affermazione dell'architettura. Una riflessione introduttiva in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Compra L'affermazione dell'architettura. Una riflessione introduttiva. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei