Coding in your classroom, now! Il pensiero computazionale è per tutti, come la scuola PDF

Filmarelalterita.it Coding in your classroom, now! Il pensiero computazionale è per tutti, come la scuola Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 1,81 MB

ISBN: 9788809836952

DESCRIZIONE

Come si realizza un'idea? Come si passa dall'intuizione alla soluzione di un problema? Il pensiero computazionale è proprio questo, la capacità di elaborare procedimenti costruttivi a supporto della fantasia e della creatività. Il coding permette di sviluppare il pensiero computazionale in modo coinvolgente e intuitivo a qualsiasi età. Il coding non è una disciplina, ma una pratica che può essere applicata in ogni ambito. Questo libro parla in modo appassionato e diretto agli insegnanti per guidarli a introdurre il coding in classe, subito, senza prerequisiti, e con qualsiasi mezzo. In appendice lo starter kit CodyRoby, un gioco di carte fai da te per fare coding senza computer.

"Compra il libro Coding in your classroom, now! Il pensiero computazionale è per tutti, come la scuola di Bogliolo, Alessandro; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Coding in your classroom, now! Il pensiero computazionale è per tutti, come la scuola, scritto da none. Scaricate il libro di Coding in your classroom, now! Il pensiero computazionale è per tutti, come la scuola in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Coding in your classroom, now! Il pensiero computazionale è per tutti, come la scuola è un libro di Bogliolo Alessandro pubblicato da Giunti Scuola nella collana GUS-Giunti universale scuola, con argomento Scuola; Didattica - ISBN: 9788809836952