Le allergie in cucina. Una guida per la prevenzione e la cura con molte ottime ricette PDF

Filmarelalterita.it Le allergie in cucina. Una guida per la prevenzione e la cura con molte ottime ricette Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Bé Mäder,Margrit Sulzberger

DIMENSIONE: 6,79 MB

ISBN: 9788886988544

DESCRIZIONE

Nel mondo occidentale ormai una persona su quattro soffre di una qualche forma di allergia. Le allergie sono reazioni di ipersensibilità del sistema immunitario. Una vera e propria guarigione si può perciò ottenere attraverso la disintossicazione e la successiva ricostituzione dello stesso sistema immunitario, accompagnate da un rafforzamento dei meccanismi di difesa dell'organismo a tutti i livelli. Al centro di questa terapia si pone un'alimentazione sana e completa, benché priva di proteine animali, coadiuvata dall'assunzione mirata di sostanze vitali. Le 80 ricette di questo volume mostrano quanto possa essere varia un'alimentazione di questo tipo. Esse sono completate da piani di trattamento pratico delle diverse forme di allergia e da consigli su come giovarsi di una terapia d'appoggio dolce e a tutto campo.

"L' osteoporosi in cucina. Una guida per la prevenzione e la cura con molte ottime ricette è un libro scritto da Margrit Sulzberger, Jacqueline Fessel pubblicato da Guido Tommasi Editore-Datanova nella collana La salute vien mangiando"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Le allergie in cucina. Una guida per la prevenzione e la cura con molte ottime ricette PDF. Le allergie in cucina. Una guida per la prevenzione e la cura con molte ottime ricette ePUB. Le allergie in cucina. Una guida per la prevenzione e la cura con molte ottime ricette MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Le allergie in cucina. Una guida per la prevenzione e la cura con molte ottime ricette su filmarelalterita.it.

L'osteoporosi in cucina. Una guida per la prevenzione e la cura con molte ottime ricette. Ediz. illustrata La salute vien mangiando: Amazon.es: Margrit Sulzberger, Jacqueline Fessel, M. Castellari: Libros en idiomas extranjeros