La biblioteca di Aldo Palazzeschi. Catalogo PDF

Filmarelalterita.it La biblioteca di Aldo Palazzeschi. Catalogo Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 4,51 MB

ISBN: 9788863724912

DESCRIZIONE

La biblioteca di Aldo Palazzeschi è qui raccolta in due sezioni che registrano l'intero patrimonio posseduto dallo scrittore e pervenuto, per lascito testamentario, alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Firenze. Vi sono aggiunti i libri donati da Palazzeschi alla sua domestica Plebe Bellocchio, acquistati dalla Regione Toscana nel 2001 e affidati in comodato gratuito al Centro di Studi "Aldo Palazzeschi" dell'Università di Firenze. Questi 3682 testi sono lo specchio fedele di un poeta che ha sempre rivendicato con coerenza "l'immagine dello scrittore illetterato\

"Scopri La Biblioteca di Aldo Palazzeschi. Catalogo di Simone (A Cura Di) Magherini: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
La biblioteca di Aldo Palazzeschi. Catalogo PDF. La biblioteca di Aldo Palazzeschi. Catalogo ePUB. La biblioteca di Aldo Palazzeschi. Catalogo MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di La biblioteca di Aldo Palazzeschi. Catalogo su filmarelalterita.it.

La biblioteca di Aldo Palazzeschi. Catalogo è un libro a cura di S. Magherini pubblicato da Storia e Letteratura nella collana Carte palazzeschi: acquista su IBS a 29.00€!