L' inconscio non abita più qui. Psicologia clinica e psicoterapia nella società dell'illusione di massa PDF

Filmarelalterita.it L' inconscio non abita più qui. Psicologia clinica e psicoterapia nella società dell'illusione di massa Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Massimo Grasso,Pietro Stampa

DIMENSIONE: 1,25 MB

ISBN: 9788820468491

DESCRIZIONE

Il volume esamina alcune criticità metodologiche della ricerca in psicologia clinica, valutandone le implicazioni nell'ambito formativo e della prassi clinica, nonché le ricadute sull'assetto culturale dei sistemi di convivenza. Affronta il silenzio della psicologia sui problemi emergenti posti alla società contemporanea dallo sviluppo tecnologico e dai processi della cosiddetta globalizzazione e, all'opposto, l'imbarazzante contributo offerto da tempo alla riproduzione di modelli di vita conformistici e alla costruzione del consenso: dal "pensiero positivo" con il suo ottimismo banalizzante, alle ricerche centrate sulla "felicità" o la "salute\

"L'Inconscio non abita più qui. Psicologia clinica e psicoterapia nella società dell'illusione di massa libro Grasso Massimo Stampa Pietro edizioni Franco Angeli collana Serie di psicologia , 2014"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
L' inconscio non abita più qui. Psicologia clinica e psicoterapia nella società dell'illusione di massa PDF. L' inconscio non abita più qui. Psicologia clinica e psicoterapia nella società dell'illusione di massa ePUB. L' inconscio non abita più qui. Psicologia clinica e psicoterapia nella società dell'illusione di massa MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di L' inconscio non abita più qui. Psicologia clinica e psicoterapia nella società dell'illusione di massa su filmarelalterita.it.

Acquista online il libro L'inconscio non abita più qui. Psicologia clinica e psicoterapia nella società dell'illusione di massa di Massimo Grasso, Pietro Stampa in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.