Viagginversi. Sulle tracce dei poeti contemporanei PDF

Filmarelalterita.it Viagginversi. Sulle tracce dei poeti contemporanei Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Valeria Gentile

DIMENSIONE: 7,94 MB

ISBN: 9788898848171

DESCRIZIONE

Viagginversi, dal latino inversus: al rovescio, al contrario, all'opposto. Giappone, Cina, Libano, Palestina, Senegal: viaggi non abituali sulle tracce di poeti contemporanei. Nel libro le voci e le poesie di Akira Takenami, Ho Wu Yin Ching, Husam Alsabe, Joumana Haddad e Alioune Badara Beve accompagnano l'autrice in questi giri contromano dentro lingue e culture. Da fuori a dentro, da Oriente a Occidente, viaggi in versi per descrivere comunità e territori, cibo e tradizioni. Per Valeria Gentile la poesia è un'attrazione autentica, come autentici sono i suoi viaggi.

"Viagginversi. Sulle tracce dei poeti contemporanei, Libro di Valeria Gentile. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Exòrma, collana Scritti traversi, brossura, data pubblicazione giugno 2015, 9788898848171."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Viagginversi. Sulle tracce dei poeti contemporanei PDF. Viagginversi. Sulle tracce dei poeti contemporanei ePUB. Viagginversi. Sulle tracce dei poeti contemporanei MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Viagginversi. Sulle tracce dei poeti contemporanei su filmarelalterita.it.

Presentazione del libro "Viagginversi. Sulle tracce dei poeti contemporanei" di Valeria Gentile. Con il collettivo poetico Sparajurij, voce parlata e cantata di Marta Mattalia.