Accidenti! Perché non mi guarda? PDF

Filmarelalterita.it Accidenti! Perché non mi guarda? Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Chloë Rayban

DIMENSIONE: 5,18 MB

ISBN: 9788804482659

DESCRIZIONE

Natasha è una timida sedicenne che abita in un quartiere residenziale di Londra con la famiglia. Le sue giornate sono scandite dalla musica e dai sogni a occhi aperti, che condivide con Rose, l'amica del cuore. Tutto cambia quando Natasha si innamora perdutamente di Matt, un tenebroso e affascinante ragazzo che incontra casualmente. Lei fa di tutto per attirare l'attenzione di lui, ma colleziona solo brutte figure e situazioni imbarazzanti. Alla fine i due ragazzi riusciranno a conoscersi e la loro diventerà una vera storia d'amore. Età di lettura: da 11 anni.

"Acquista l'articolo In vacanza con Cupido: Accidenti! Perché non mi guarda? ­Una vacanza così non si augura a nessuno. . . ma per fortuna è arrivato lui! ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Letteratura per Ragazzi, scopri altri prodotti Rayban Chloë"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Accidenti! Perché non mi guarda? direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Accidenti! Perché non mi guarda? in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

In vacanza con Cupido: Accidenti! Perché non mi guarda?-Una vacanza così non si augura a nessuno... ma per fortuna è arrivato lui!, Libro di Chloë Rayban. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Ragazzine, brossura, data pubblicazione giugno 2013, 9788804627623.