Le erbe magiche PDF

Filmarelalterita.it Le erbe magiche Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Roberto La Paglia

DIMENSIONE: 8,94 MB

ISBN: 9788872735275

DESCRIZIONE

I preziosi segreti della magia verde così come ci sono stati tramandati dai tempi antichi. I rituali e gli incantesimi praticati dalle streghe. Le erbe magiche come forma di cura omeopatica. Le ricette per conquistare la persona amata. Le piante come tramite tra l'uomo e il tutto.

"Questa pianta, inoltre, grazie al suo potere catalizzatore, può rinforzare le virtù magiche delle erbe che entrano in contatto con essa. La Genziana è posta sotto l'influenza di Marte. GELSOMINO. Arbusto rampicante e infestante dai fiori stellati bianchi e odorosissimi, originario dell'Asia Centrale."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Le erbe magiche, scritto da Roberto La Paglia. Scaricate il libro di Le erbe magiche in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Le erbe usate dalle streghe e dagli erboristi del passato vengono tuttora impiegate da farmacisti e moderni stregoni. Tra le tante erbe delle streghe le più famose sono la Mandragora, il Giusquiamo, l'Aconito, la Cicuta, lo Stramonio e la Belladonna e possiedono tutte lo stesso potere: prese in dosi forti possono essere mortali a causa della loro velenosità. In piccole dosi, invece ...