The ancient melody. The oblivion lake. Ediz. italiana PDF

Filmarelalterita.it The ancient melody. The oblivion lake. Ediz. italiana Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Maria Rosaria Scala

DIMENSIONE: 9,46 MB

ISBN: 9788871124667

DESCRIZIONE

Una tempesta di fulmini imperversa, Marah è in una via buia, in piena notte, senza sapere come abbia fatto a ritrovarsi lì. In strada appare un ragazzo dai lunghi capelli argentei con cui avverte un legame inspiegabile; tuttavia, prima di poterglisi avvicinare, si risveglia al sicuro nella sua stanza. Solo un brutto sogno? Questo è il suo primo pensiero, però il ricordo dei suoi occhi d'ametista non riuscirà ad abbandonarla. Mentre l'entità misteriosa tenterà di portarla alla pazzia per prenderle la vita, gli Osservatori, emissari dell'Eterno, ricomporranno i tasselli della sua esistenza per creare un disegno già profetizzato, ma a lei del tutto oscuro: il risveglio dell'Eletta è, infatti, atteso in ogni Dimensione. Marah affronterà il dualismo rinnegato dei suoi io tentando disperatamente di restare umana mentre il suo mondo perderà i contorni propri della realtà per immergersi in un oblio di amore e rivelazione.

"Francesca Nessuno is on Facebook. Join Facebook to connect with Francesca Nessuno and others you may know. Facebook gives people the power to share and makes the world more open and connected."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di The ancient melody. The oblivion lake. Ediz. italiana, scritto da Maria Rosaria Scala. Scaricate il libro di The ancient melody. The oblivion lake. Ediz. italiana in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Il canale ufficiale degli Oblivion. Solo qui trovi tutti i video originali del quintetto più cialtrone della storia dello spettacolo italiano. Una certezza n...