Pato col diavolo PDF

Filmarelalterita.it Pato col diavolo Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 10,36 MB

ISBN: 9788804592402

DESCRIZIONE

Tutti i grandi calciatori hanno un angelo custode. Quello di Alexandre Rodrigues da Silva, in arte Pato, lo strabiliante ragazzino attaccante del Milan, si chiama Vasariah ed è specializzato in campioncini brasiliani nati sotto il segno della Vergine. Quando scende sulla terra per proteggere la carriera calcistica di Pato, il 2 settembre 1989, Vasariah scopre casualmente che il bebé si porta dietro un enigma racchiuso nella parola "Tocinomacend". Alexandre vive in una tranquilla e affettuosa famiglia di Pato Branco, nello Stato del Paranà. Va a scuola, ha un sacco di amici e un'unica travolgente passione: il pallone. Per sua fortuna, quella passione è esaltata da un grande talento, tanto che, a soli quattro anni, quando debutta nella escolinha del quartiere, comincia subito a spargersi la voce che c'è un nuovo fenomeno in città. Nel 2001, a soli undici anni, Pato si trasferisce a Porto Alegre e comincia a giocare per l'Inter-nacional. Da quel momento è un crescendo di emozioni e vittorie. Nell'estate del 2007, il Milan vince la concorrenza di Chelsea, Real Madrid e Inter e lo acquista ancora minorenne. Il 13 gennaio 2008, finalmente, il debutto in maglia rossonera, a San Siro, giorno in cui, come d'incanto, il mistero che attanaglia Vasariah verrà risolto. E Pato andrà incontro al suo destino di grande campione.

"Una Cronaca scritta nel 1564-1566 racconta che il diavolo strangolò Faust nella località di Staufen, e lo stesso Lutero — che come tutti nella sua epoca credeva nella stregoneria e nella forza della magia per portare gli uomini a patteggiare con il maligno — menziona l'erudito nei suoi Discorsi a tavola come un alleato del diavolo."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Pato col diavolo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Pato col diavolo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

IL PATTO CON SATANA SI PUÒ SEMPRE SCIOGLIERE Alcune persone nell'intento di raggiungere il successo, i soldi, la fama o di ottenere potere e piaceri sessuali, arrivano a stringere col diavolo dei veri e propri patti all'interno dei quali sottoscrivono, in cambio dei favori appena accennati, la consegna incondizionata della loro anima.. C'è chi firma il patto con una goccia di sangue e ...