L' arte di giocare a calcetto e vivere felici PDF

Filmarelalterita.it L' arte di giocare a calcetto e vivere felici Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Roberto Pozzo

DIMENSIONE: 8,37 MB

ISBN: 9788869211492

DESCRIZIONE

Il calcetto è tra le attività fisiche più diffuse ma è pure un ottimo allenamento per la mente. Uno sport con regole precise che ci permette di riconoscere il nostro ruolo e i nostri limiti, esplorare il senso dell'amicizia e confrontarci con le esigenze di un gruppo. In questo libro approfondiamo storia e tecniche del calcetto, ma capiamo anche come lo svago di fine giornata può insegnarci la consapevolezza, la concentrazione... e può persino migliorare la nostra vita di coppia. Persone più complete e felici si diventa "sul campo"!

"Frasi, citazioni e aforismi sul gioco e il giocare. L'uomo è veramente uomo soltanto quando gioca. (Friedrich Schiller) Il tempo è un gioco, giocato splendidamente dai bambini. (Eraclito) Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione. (Platone)"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di L' arte di giocare a calcetto e vivere felici, scritto da Roberto Pozzo. Scaricate il libro di L' arte di giocare a calcetto e vivere felici in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Essere single felici e soprattutto ... sarà difficile che riusciate a continuare a giocare a calcetto il giovedì sera o ad andare ... dopo l'arte dell'arrangiarsi in viaggio e la ...