L' amore è un cane che viene dall'inferno. Testo inglese a fronte PDF

Filmarelalterita.it L' amore è un cane che viene dall'inferno. Testo inglese a fronte Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Charles Bukowski

DIMENSIONE: 6,59 MB

ISBN: 9788823520141

DESCRIZIONE

Raccolta di testi poetici dalla forte valenza narrativa, "L'amore è un cane che viene dall'inferno" è l'America miserabile, clandestina e sconfitta che Charles Bukowski ha rappresentato in tutta la sua opera. È tutti i suoi abitanti: falliti, ubriaconi, giocatori d'azzardo, perdenti di ogni genere... Un'umanità cui lo scrittore guarda con ironia intrisa di disperata partecipazione, con sarcasmo e insieme con la risentita commozione di chi ha avuto le stesse esperienze esistenziali. Un mondo in cui lui stesso compare più volte, vagabondo tra i vagabondi, emarginato tra gli emarginati.

"Descrizione. L' amore è un cane che viene dall'inferno ripropone il mondo e la tecnica - la semantica e la poetica, classica di Bukowski. Il racconto in versi liberi delle sue sregolatezze con l'alcool e con le donne, e anche con altri diseredati come lui che precipitano al fondo della speranza e della società."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di L' amore è un cane che viene dall'inferno. Testo inglese a fronte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' amore è un cane che viene dall'inferno. Testo inglese a fronte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Scheda del libro L'amore è un cane che viene dall'inferno di Charles Bukowski con le sue migliori frasi