La democrazia dei liberali PDF

Filmarelalterita.it La democrazia dei liberali Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Luigi Compagna,Ettore Cuomo

DIMENSIONE: 3,93 MB

ISBN: 9788834801239

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 25 settembre 2020, la descrizione del libro La democrazia dei liberali non è disponibile su filmarelalterita.it. Ci scusiamo.

"All'obsolescenza della democrazia liberale non sembrano sostituirsi dunque soluzioni organizzate di democrazia diretta, come auspicato nel recente passato da varie formazioni politiche, mentre avanzano ingegnerie istituzionali più o meno grossolane dove l'apparato dello Stato, decisamente centralizzato e invasivo in chiave illiberale, è ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
La democrazia dei liberali PDF. La democrazia dei liberali ePUB. La democrazia dei liberali MOBI. Il libro è stato scritto il 2000. Cerca un libro di La democrazia dei liberali su filmarelalterita.it.

Il desiderio recondito dei liberali è quello di tornare al voto censitario, sostituendo al reddito elevato una presunta informazione come criterio di selezione dei votanti, sapendo che in non pochi casi le due caratteristiche si trovano congiunte nelle stesse persone. ... Difendiamo la democrazia dalla melma liberale.