Le parole del padre PDF

Filmarelalterita.it Le parole del padre Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Jacob L. Moreno

DIMENSIONE: 2,26 MB

ISBN: 9788863582505

DESCRIZIONE

"Le Parole del Padre" contiene l'essenza del pensiero profetico di J.L. Moreno e si presenta come opera imprescindibile per comprendere i successivi sviluppi delle sue teorie. Il libro, attraverso un continuo dialogo tra scienza e trascendenza permette al lettore di intuire la potenzialità dei molti temi che si propagheranno e si diffonderanno nel percorso scientifico dell'autore. Incontro, momento, conserva culturale, spontaneità e creatività, concetti che continuano a diffondersi e riecheggiare nel tempo e nello spazio rimanendo sempre attuali. Jacob Levi Moreno (1889-1974) è riconosciuto come il creatore della sociometria, dello psicodramma e pioniere nell'ambito della psicoterapia di gruppo. A lui si deve l'introduzione nella psicoterapia contemporanea del gioco di ruolo, l'utilizzo del corpo e la diffusione del fare al posto del dire.

"Le parole del padre. Una storia, Libro di Raffaele Crovi. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana I tascabili Marsilio, data pubblicazione 1999, 9788831771351."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Le parole del padre PDF. Le parole del padre ePUB. Le parole del padre MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Le parole del padre su filmarelalterita.it.

Testo Padre. Rivedo il mio passato quei giorni dentro al letto con le lettere che ho letto per il compleanno le candeline spente, le tue promesse al vento ora non posso che il lavoro dopo ti richiama Devo a mia madre la forza per consolarmi dopo scuola coi biglietti per la festa del papà