Un' utopia conservatrice. Storia degli slavofili PDF

Filmarelalterita.it Un' utopia conservatrice. Storia degli slavofili Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Andrzey Walicki

DIMENSIONE: 3,78 MB

ISBN: 9788806380342

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, giovedì, 22 ottobre 2020, la descrizione del libro Un' utopia conservatrice. Storia degli slavofili non è disponibile su filmarelalterita.it. Ci scusiamo.

"Una utopia conservatrice. «Il problema storico aperto, e antico, è quello della natura "speciale" dell'intelligencija russa, problema all'illuminazione del quale lo storico polacco ha dato, con questo libro, un assai notevole contributo. Probabilmente, la prospettiva adeguata di tale questione è quella schiusa da una comparazione non sonolo con la cultura europeo-occidentale, ma anche"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Un' utopia conservatrice. Storia degli slavofili direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Un' utopia conservatrice. Storia degli slavofili in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

UNA UTOPIA CONSERVATRICE Storia degli slavofili. TORINO, EINAUDI, 1973. In 8°. pp. XVIII + 603. A cura e con prefazione di Vittorio Strada. Collana Biblioteca di cultura storica. Leg. t. tela edit. con soprac.