La creatività. Essere creativi per sprigionare le forze interiori PDF

Filmarelalterita.it La creatività. Essere creativi per sprigionare le forze interiori Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Osho

DIMENSIONE: 2,30 MB

ISBN: 9788870710885

DESCRIZIONE

Possiamo essere creativi solo se siamo individui. Se facciamo parte della psicologia della folla, non potremo creare, perché la folla vive trascinandosi, non conosce alcuna danza, alcun canto... Nella persona che non fa parte della psicologia di massa, che non vive da robot, la creatività fiorisce in modo naturale, in lei sorge un impulso irreprimibile che la spinge a creare. È creativo colui che ha intuizioni, chi riesce a vedere cose mai viste prima da nessun altro; chi riesce a udire cose mai udite prima da nessun altro. In questo caso vi è creatività.

"Essere creativi per sprigionare le forze interiori (Italiano) Copertina flessibile - 30 giu 2005. di Osho (Autore), M. A. Vidya (Traduttore), S. A. Videha (Traduttore) & 4,5 su 5 stelle 2 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di La creatività. Essere creativi per sprigionare le forze interiori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La creatività. Essere creativi per sprigionare le forze interiori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

La creatività. Essere creativi per sprigionare le forze interiori [Osho] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. La creatività. Essere creativi per sprigionare le forze interiori