L' ultimo re, l'ultima regina PDF

Filmarelalterita.it L' ultimo re, l'ultima regina Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Silvio Bertoldi

DIMENSIONE: 3,49 MB

ISBN: 9788817126465

DESCRIZIONE

Quando si sposarono il mondo credette di assistere al coronamento e all'inizio di una bella favola: lui, Umberto di Savoia, erede al trono di una delle più antiche monarchie d'Europa: bello, ricco di fascino, l'incarnazione perfetta del Prince Charmant delle favole. Lei Maria José del Belgio: viso da cammeo, bionda, sportiva, coltissima, piena di gioia di vivere. Ma subito cominciarono le incomprensioni: lei educata a una corte liberale e che trascurava le ritualità, lui cresciuto nella rigida etichetta della corte sabauda. Dopo la catastrofe dell'8 settembre lei avrebbe voluto unirsi alle forze partigiane, lui fu costretto dal padre a svolgere la funzione di Luogotenente fino al referendum del 1946.

"Le migliori offerte per Silvio Bertoldi - L'ultimo re, l'ultima regina. Umberto e Maria Josè di Savoia sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
L' ultimo re, l'ultima regina PDF. L' ultimo re, l'ultima regina ePUB. L' ultimo re, l'ultima regina MOBI. Il libro è stato scritto il 2001. Cerca un libro di L' ultimo re, l'ultima regina su filmarelalterita.it.

L'ultimo re, l'ultima regina è un libro di Bertoldi Silvio pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Superbur saggi, con argomento Umberto II; Maria José di Savoia - ISBN: 9788817126465