Israele, nonostante tutto PDF

Filmarelalterita.it Israele, nonostante tutto Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,92 MB

ISBN: 9788830421943

DESCRIZIONE

Il diario di viaggio di un autore che sente con forza l'affinità sentimentale con Israele e la sua realtà, con i problemi e le angosce che ne attraversano da sempre l'esistenza fisica e morale. Questo però non gli impedisce di vedere gli odi, i pregiudizi, la violenza di certe prese di posizione della politica israeliana. Durante il viaggio, che è anche un viaggio della speranza, incontra politici, scrittori, artisti e gente comune: israeliani, palestinesi e arabi più in generale. Con tutti si confronta e soprattutto ascolta, superando steccati e inveterate diffidenze, varcando la linea di confine che separa non soltanto i territori, ma ancor più le anime.

"Israele Nonostante Tutto è un libro di Jesurum Stefano edito da Longanesi a ottobre 2004 - EAN 9788830421943: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Israele, nonostante tutto PDF. Israele, nonostante tutto ePUB. Israele, nonostante tutto MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di Israele, nonostante tutto su filmarelalterita.it.

Israele nonostante tutto, Libro di Stefano Jesurum. Sconto 6% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da TEA, collana TEA Avventure, brossura, data pubblicazione ottobre 2006, 9788850210497.