Isole. Guida vagabonda di Roma PDF

Filmarelalterita.it Isole. Guida vagabonda di Roma Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Marco Lodoli

DIMENSIONE: 9,13 MB

ISBN: 9788806223243

DESCRIZIONE

I sotterranei di una chiesa, una minuscola libreria, le targhe commemorative disseminate per le vie, un affresco di Raffaello, ma anche un bar di periferia o un albero particolare. Questa è la città di Roma come appare dal particolare punto di vista di uno scrittore curioso che mette in primo piano quello che non compare sulle guide turistiche ufficiali, ma che riserva momenti di stupore e fulminee bellezze. Il libro seleziona i pezzi scritti per una rubrica settimanale tenuta dall'autore sul "Messaggero".

"Anche perché accanto alle guide tradizionali, ci sono guide molto diverse, che meritano assolutamente di essere lette. Come quella di cui ti parlerò oggi. Il libro di Marco Lodoli "ISOLE: guida vagabonda di Roma" è nel vero senso della parola tutta un'altra guida di Roma."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Isole. Guida vagabonda di Roma direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Isole. Guida vagabonda di Roma in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Isole. Guida vagabonda di Roma è un libro scritto da Marco Lodoli pubblicato da Einaudi nella collana I coralli . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu ...