È tutto un lungo attimo. Er còre parla PDF

Filmarelalterita.it È tutto un lungo attimo. Er còre parla Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Maurizio Vecchiarelli

DIMENSIONE: 6,70 MB

ISBN: 9788855461429

DESCRIZIONE

I versi, tratti da uno dei primi componimenti dell'autore, rispecchiano con lucida spontaneità la genesi di questa raccolta poetica. Dopo anni trascorsi in un cantuccio contemplativo, tra letture e annotazioni di scritti altrui, il timore si è fatto coraggio e il verbo è divenuto carne. Sono nate così le istantanee che restituiscono un mondo interiore, intimo e peculiare ma, proprio per questa ragione, un calderone colmo del comune sentire.

"Commenti/Recensioni Tutto può cambiare in un attimo è l album di esordio di Alessio Franchini e Il Circolo dei Baccanali, progetto di musicainedita di Alessio Franchini, cantautore livornese, definito da Rolling Stone La voce italiana di Jeff Buckley. Contiene 11tracce inedite e vanta la partecipazione di un artista di fama mondiale: mr. Gary Lucas."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di È tutto un lungo attimo. Er còre parla direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di È tutto un lungo attimo. Er còre parla in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Mi parla il silenzio, Libro di Enzo Sivo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Telemaco (Acerenza), collana Omero, brossura, data pubblicazione dicembre 2019, 9788898294411.