Giù le mani dal mio gatto! PDF

Filmarelalterita.it Giù le mani dal mio gatto! Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Alberto Melis

DIMENSIONE: 10,24 MB

ISBN: 9788856647204

DESCRIZIONE

Qualcuno ha pensato bene di rapire Pammy, il gatto di Tommy Jo. Per salvarlo, il suo padroncino decide di chiedere aiuto ai Morlok, tre perfidi mostriciattoli che vivono a Londra, nei Giardini di Kensington. Abitano su un albero che a volte c'è e a volte non c'è e, più di ogni altra cosa, detestano chi maltratta i poveri mici... Per l'incauto rapitore si annunciano tempi duri! Età di lettura: da 7 anni.

"Lo so, me ne accorgo, lo capisco dall'espressione. Lo so che i miei «no grazie», «non preoccuparti, non fa niente» hanno sulle amiche un retrogusto amaro che suona più o meno come «giù le mani dal mio cucciolo!» o nella peggiore delle ipotesi «e secondo te io dovrei fidarmi di te?»"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Giù le mani dal mio gatto! direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Giù le mani dal mio gatto! in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Acquista online il libro Giù le mani dal mio gatto! di Alberto Melis in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.