Pompeii. Ediz. inglese PDF

Filmarelalterita.it Pompeii. Ediz. inglese Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Franco Bevilacqua

DIMENSIONE: 1,30 MB

ISBN: 9788856905526

DESCRIZIONE

La vita quotidiana a Pompei attraverso gli occhi di due ragazzi romani... dei nostri tempi: le lezioni a scuola, i giochi in strada, i riti domestici, i preparativi per il matrimonio. Sullo sfondo la vita della città: il foro, animato da contadini, animali, cittadini di rango; le strade cariche di suonatori e venditori ambulanti; gli spettacoli nell'anfiteatro, i bagni pubblici, le palestre... fino alla comparsa di un pennacchio di fumo sul Vesuvio. Per il nostro calendario è il 79 d.C., per i pompeiani era l'anno 832 dalla fondazione di Roma, l'inizio della terribile eruzione del vulcano. Età di lettura: da 7 anni.

"Acquista online il libro Pompeii. Ediz. inglese di Franco Bevilacqua in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Pompeii. Ediz. inglese direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Pompeii. Ediz. inglese in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Acquista online il libro Pompeii. Ediz. inglese di Franco Bevilacqua in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.