San Giuseppe Moscati PDF

Filmarelalterita.it San Giuseppe Moscati Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Giuseppe Centore

DIMENSIONE: 10,35 MB

ISBN: 9788890538261

DESCRIZIONE

Giuseppe Centore, poeta, storico e teologo, qui si propone in veste di agiografo. Questa vita di "San Giuseppe Moscati" per la ricchezza e il rigore documentario, nonché per la cattivante fluidità della narrazione, risulta un testo di edificante ed affascinante lettura.

"Giuseppe Moscati, il medico santo che curava i napoletani e i poveri ha compiuto tre miracoli prima di essere riconosciuto santo il 25 ottobre 1987 da San Giovanni Paolo II. Uno dei miracoli che è stato preso in esame per dichiararlo è quello di Costantino Nazzaro ."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di San Giuseppe Moscati, scritto da Giuseppe Centore. Scaricate il libro di San Giuseppe Moscati in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

San Giuseppe Moscati Laico. 12 aprile (16 novembre) Benevento, 25 luglio 1880 - Napoli, 12 aprile 1927. Originario di Serino di Avellino, nacque a Benevento nel 1880, ma visse quasi sempre a Napoli, la «bella Partenope», come amava ripetere da appassionato di lettere classiche.