Passioni nascoste PDF

Filmarelalterita.it Passioni nascoste Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 9,73 MB

ISBN: 9788860612533

DESCRIZIONE

Dal dopoguerra ai turbolenti anni Sessanta, due generazioni di ricchi californiani si misurano con le scelte importanti della vita. Per le tre amiche Em, Caroline e Beverly, facoltose adolescenti nell'epoca del boogie-woogie, ma anche del matrimonio con il rampollo 'giusto', il futuro sarà meno roseo di quanto s'immaginano: per i loro figli crescere significherà affrontare esperienze molto particolari, in una società dove i giovani stanno prepotentemente salendo alla ribalta.

"La passione è un sentimento impetuoso, basato sui piaceri procurati dai sensi umani e che può impedire il controllo della ragione. La causa scatenante è una forte attrazione che la persona prova verso un soggetto esterno. Caratterizzata da un desiderio ardente per qualcuno, con la complicità di una forza che investe in modo violento e indiscriminato, la passione è interpretata come amore ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Passioni nascoste PDF. Passioni nascoste ePUB. Passioni nascoste MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Passioni nascoste su filmarelalterita.it.

Passioni nascoste (Saga Colton) di Maggie Price, Jean Brashear, ed. Harmony, libro usato in vendita a Piacenza da CAMILLACIROSA