La casa della seta PDF

Filmarelalterita.it La casa della seta Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Rose Tremain

DIMENSIONE: 1,94 MB

ISBN: 9788855801881

DESCRIZIONE

In una valle silenziosa e isolata nel sud della Francia, sorge una vecchia casa colonica, il Mas Lunel. Un tempo, nei suoi solai, si allevavano i bachi da seta. Oggi, la fattoria è in rovina. Il suo proprietario, Aramon Lunel, un alcolista dal passato violento, ha lasciato che tutto andasse in malora. A pochi passi da lui vive sua sorella, Audrun. Anche lei conduce un'esistenza miserevole, e sogna un risarcimento per gli indicibili soprusi di cui è stata vittima nella vecchia casa della seta. In paese, tutti la considerano strana, fuori dalla realtà. È per via dei suoi attacchi - gli episodi - quei momenti nei quali tutto quello che la circonda si deforma, e gli incubi le riempiono la mente. In questo mondo segnato dall'odio irrompe Anthony Verey, un estenuato dandy londinese che vuole rifarsi una vita. Il suo desiderio di acquistare il Mas Lunel darà il via a una serie spaventosa di conseguenze. Antichi confini verranno oltrepassati, tabù ancestrali violati, in un climax che sfocerà in un crimine di inaudita violenza.

"Tra gli altri prodotti locali, da portare a casa come souvenir, troverete bellissimi tappeti, prodotti tessili, frutti essiccati e altri dolci che possono essere facilmente portati a casa agli amici, dipinti, ceramiche, seta e liquori locali. 7. Turpan è il produttore principale di vino della Cina"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di La casa della seta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La casa della seta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. Annunci di lavoro, immobiliari e auto