Come vendere di più in negozio. Vendita e cross-selling PDF

Filmarelalterita.it Come vendere di più in negozio. Vendita e cross-selling Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Diego Molinari

DIMENSIONE: 1,52 MB

ISBN: 9788868490959

DESCRIZIONE

Con un linguaggio semplice e numerosi esempi concreti, l'autore ci prende per mano, portandoci nel mondo della vendita in negozio, e ci svela le migliori strategie per vendere meglio e di più. In particolare imparerete: a creare le condizioni affinché il cliente compri più di quello per cui è entrato in negozio; a far emergere i bisogni del cliente, anche i più nascosti; a comunicare in modo persuasivo e coinvolgente. Un libro per ogni venditore o imprenditore che vive la realtà del negozio ogni giorno e per chi si occupa di formare e coordinare reti di vendita.

"10 tecniche per aumentare le vendite di un negozio Il sogno di ogni negoziante è ottimizzare il proprio processo di vendita: come? Esistono delle tecniche per migliorare il rendimento dell'attività, convincendo i clienti a comprare più facilmente e rendendoli certi della qualità dei propri acquisti."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Come vendere di più in negozio. Vendita e cross-selling direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Come vendere di più in negozio. Vendita e cross-selling in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Uno degli allenamenti migliori per la tua tecnica di vendita è cercare di vendere qualcosa che non acquisteresti. Trova il capo o l'oggetto in vendita nel tuo negozio che meno ti piace. Ci sarà pur qualcosa che detesti, che non indosseresti neanche sotto tortura ma che è lì, in vendita, perché per alcune persone è irresistibile.