Opere filosofiche. Vol. 3: I principi della filosofia. PDF

Filmarelalterita.it Opere filosofiche. Vol. 3: I principi della filosofia. Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Renato Cartesio

DIMENSIONE: 5,13 MB

ISBN: 9788842027140

DESCRIZIONE

Le Opere filosofiche di Cartesio, secondo il testo dell'edizione Adam e Tannery. Questa edizione è corredata di una avvertenza, di una cronologia della vita e delle opere di Cartesio, di una bibliografia degli scritti di Cartesio, di una rassegna delle raccolte delle opere di Cartesio e di specifiche note ai testi a cura di Eugenio Garin. Traduzioni di Gallo Galli, Eugenio Garin, Maria Garin, Adriano Tilgher.

"Unità 1. J. Bodin, I sei libri dello Stato, a cura di M. Isnardi Parente, Torino, Utet, 1964. G. Bruno, Dialoghi filosofici italiani, a cura di M. Ciliberto, Milano ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Opere filosofiche. Vol. 3: I principi della filosofia. PDF. Opere filosofiche. Vol. 3: I principi della filosofia. ePUB. Opere filosofiche. Vol. 3: I principi della filosofia. MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Opere filosofiche. Vol. 3: I principi della filosofia. su filmarelalterita.it.

Opere filosofiche. Vol. 1: Frammenti giovanili-Regole-La ricerca della verità-Il mondo-L'Uomo-Discorso sul metodo è un libro di Cartesio Renato e Garin E. (cur.) pubblicato da Laterza nella collana Biblioteca universale Laterza - sconto 5% - ISBN: 9788842026808