Ah, eravamo diversi noi! PDF

Filmarelalterita.it Ah, eravamo diversi noi! Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Stefano Cordoni

DIMENSIONE: 1,66 MB

ISBN: 9788885779433

DESCRIZIONE

Avete mai desiderato e creduto possibile vedere vostro padre quando era adolescente? E soprattutto, erano poi così diversi gli adolescenti degli anni '80? Se vi siete posti queste domande, o se siete semplicemente curiosi, questo è il libro che fa per voi! Salite sul Califfone, il mitico motorino degli anni '80, e seguite Ricky in una fantastica e divertente avventura! Età di lettura: da 12 anni.

"A volte bisogna fare uno sforzo consapevole per attualizzare la nostra immagine di noi stessi, ricordarci che ora noi siamo diversi da come eravamo, che siamo passati attraverso esperienze che ci hanno cambiato. Solo così possiamo rimanere nella realtà dell'oggi e viverla in base a come siamo diventati."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Ah, eravamo diversi noi! direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ah, eravamo diversi noi! in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

ah Ardijan caro -.-Alba (23/06/2011 08:30) guardate, guardate la tecnica di Ardijan, è la stessa usata dai serbi nei confronti di noi kosovari albanesi per anni..si insomma, la storia che noi eravamo diversi dagli albanesi dell'Albania, ...