Premi di maggioranza e sconti di minoranza. Metodi di stima ed evidenze empiriche in Europa PDF

Filmarelalterita.it Premi di maggioranza e sconti di minoranza. Metodi di stima ed evidenze empiriche in Europa Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Antonio Salvi

DIMENSIONE: 7,17 MB

ISBN: 9788828816171

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 28 ottobre 2020, la descrizione del libro Premi di maggioranza e sconti di minoranza. Metodi di stima ed evidenze empiriche in Europa non è disponibile su filmarelalterita.it. Ci scusiamo.

"se si vuole effettuare una valutazione teorica del premio di maggioranza, riprendendo l'esempio di prima, tale valutazione ruota intorno a valori fra lo zero ed i 4 milioni. a tale premio di maggioranza, talvolta, si puo' sommare un prezzo, che e' la monetizzazione dei benefici privati, di cui il nuovo socio di maggioranza potra' usufruire.."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Premi di maggioranza e sconti di minoranza. Metodi di stima ed evidenze empiriche in Europa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Premi di maggioranza e sconti di minoranza. Metodi di stima ed evidenze empiriche in Europa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

tra azionisti di maggioranza ed azionisti di minoranza. L'esercizio del controllo permette ai detentori di usufruire in larga misura dei benefici privati, e ciò implica l'attuazione di operazioni non guidate dalla logica sottostante alla teoria di creazione di valore per tutta l'impresa bensì esclusivamente a proprio vantaggio.