L' Africa del Duce. I crimini fascisti in Africa PDF

Filmarelalterita.it L' Africa del Duce. I crimini fascisti in Africa Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Antonella Randazzo

DIMENSIONE: 8,82 MB

ISBN: 9788889666272

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, domenica, 20 settembre 2020, la descrizione del libro L' Africa del Duce. I crimini fascisti in Africa non è disponibile su filmarelalterita.it. Ci scusiamo.

"Nicoletta Poidimani, "Faccetta nera": i crimini sessuali del colonialismo fascista nel Corno d'Africa (pdf) Il giudice italiano che ha condannato Priebke, riapre i fascicoli sui criminali di guerra italiani, su corriere.it. Fascismo e Resa dei conti (PDF) [collegamento interrotto], su casamemoriavinchio.it"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
L' Africa del Duce. I crimini fascisti in Africa PDF. L' Africa del Duce. I crimini fascisti in Africa ePUB. L' Africa del Duce. I crimini fascisti in Africa MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di L' Africa del Duce. I crimini fascisti in Africa su filmarelalterita.it.

La novità rispetto agli altri crimini di guerra commessi dalle forze italiane nel corso della storia sta nel fatto che nei Balcani non vi furono i battaglioni "indigeni" come in Africa a svolgere il "lavoro sporco", ma questo fu fatto direttamente e solo dagli italiani. L'autonomia operativa lasciata ai comandanti fece sì che alcuni reparti conquistassero un triste primato.