Il trauma dell'incesto PDF

Filmarelalterita.it Il trauma dell'incesto Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Marceline Gabel,Serge Lebovici,Philippe Mazet

DIMENSIONE: 9,75 MB

ISBN: 9788876403033

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, lunedì, 28 settembre 2020, la descrizione del libro Il trauma dell'incesto non è disponibile su filmarelalterita.it. Ci scusiamo.

"Il trauma della nascita", e cioè il trauma che il bambino subisce al momento del distacco dal ventre materno, rappresenta infatti per Rank la sola esperienza reale decisiva, talmente decisiva da determinare l'intero futuro psichico dell'individuo."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Il trauma dell'incesto, scritto da Marceline Gabel,Serge Lebovici,Philippe Mazet. Scaricate il libro di Il trauma dell'incesto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Sulla scorta delle testimonianze di poeti e drammaturghi, di miti, leggende e tradizioni, Rank ripercorre la preistoria e la formazioni delle creazioni poetiche penetrando, alla luce dell'incesto, anche nel labirinto delle mille varianti interpretative fornite dalla letteratura universale con l'obiettivo di indagare i fondamenti psichici stessi dell'operare dell'artista e illuminare il ...