Trolls. Il libro della fantascienza PDF

Filmarelalterita.it Trolls. Il libro della fantascienza Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 8,90 MB

ISBN: 9788891526335

DESCRIZIONE

Sono sempre di buon umore, sfoggiano chiome inconfondibili e adorano cantare: sono i Trolls, esserini colorati che vivono pacificamente in un villaggio nella foresta. Ma se per Poppy il mondo è tutto arcobaleni e musica, per il suo amico Branch, l'unico pessimista del villaggio, tutta quell'allegria è solo il presagio di una catastrofe imminente. La paranoia di Branch si rivela fondata quando il villaggio viene attaccato da giganti mostruosi che rapiscono tutti i troll per portarli alla loro città e mangiarseli. Ma Poppy e Branch scampano all'attacco e partono alla volta della città dei giganti per salvare i loro amici, intraprendendo un'avventura da far rizzare... i capelli! Età di lettura: da 4 anni.

"I libri di fantascienza sono irrimediabilmente legati allo spazio, alle avventure alla scoperta delle immense e inesplorate estensioni dell'universo e alle possibilità apparentemente infinite offerte dallo sviluppo tecnologico.Questo genere si è, quindi, sviluppato nel corso del Novecento quando si è assistito ad un'importante e decisiva trasformazione della realtà su base tecnologica ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Trolls. Il libro della fantascienza, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Trolls. Il libro della fantascienza in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

I finalisti al Premio Italia, l'uscita di Delos Science Fiction, una superserie su Terry Pratchett, le nuove date dei film Marvel e DC nella settimana di Fantascienza.com!