Il signore delle cento ossa PDF

Filmarelalterita.it Il signore delle cento ossa Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Ben Pastor

DIMENSIONE: 5,11 MB

ISBN: 9788838925665

DESCRIZIONE

Martin Bora è un ufficiale della Wehrmacht, qui cronologicamente agli albori della sua carriera investigativa. Bora è un gentiluomo di antica nobiltà guerriera, fascino tenebroso, amante sfortunato, temperamento di severità kantiana, ma soprattutto roso, fino al disagio fisico tangibile, dalla contraddizione che non sa risolvere. Egli ha giurato obbedienza, e il codice d'onore gli vieta deroghe, ma cresce in lui la consapevolezza degli orrori dei nazisti, che disprezza per odio politico, per arroganza aristocratica, ancor più perché offendono il suo senso etico ed estetico. La carriera di Bora nel controspionaggio è appena iniziata. Il compito è quello di accompagnare una trilaterale tedesco-nipponico-italiana, una conferenza di affari e di scambio di tecnologie militari. Ma è una copertura. La missione reale è di indagare attorno al "Signore delle cento ossa\

"Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Il signore delle cento ossa scritto da Ben Pastor, pubblicato da Sellerio (La memoria, 856) in formato Paperback"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Il signore delle cento ossa PDF. Il signore delle cento ossa ePUB. Il signore delle cento ossa MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Il signore delle cento ossa su filmarelalterita.it.

Suggerisci il libro ad un amico. Caro lettore, inserisci i tuoi dati e quelli di una persona alla quale desideri inviare questa segnalazione. Puoi inoltre aggiungere un messaggio per personalizzare la e-mail.