Lebron vs Curry. La sfida siderale PDF

Filmarelalterita.it Lebron vs Curry. La sfida siderale Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Claudio Pellecchia

DIMENSIONE: 7,70 MB

ISBN: 9788898876327

DESCRIZIONE

LeBron James e Stephen Curry sono i due volti del basket contemporaneo. Leader incontrastati delle rispettive squadre, icone riconosciute e riconoscibili della Nba, la lega globale per eccellenza. Soprattutto nelle ultime quattro stagioni, quando la conquista del titolo è sembrata passare unicamente da questo appassionante confronto che ha rappresentato tutto il vecchio e tutto il nuovo che è insito nel concetto stesso di rivalità. Una rivalità che hanno spesso provato a ridimensionare ma che, con il tempo, hanno dovuto imparare ad accettare e gestire. Perché mai due atleti sono stati così diversi e, allo stesso tempo, così uguali: dall'ospedale di Akron che ha dato i natali a entrambi alle sfide sul palcoscenico delle Finals, le strade dei due giocatori destinati a caratterizzare quest'epoca si sono intrecciate, in maniera più o meno diretta, molto più di quanto anche loro stessi avrebbero immaginato. Fino a scoprirsi addirittura dalla stessa parte, in quel ruolo di portavoce privilegiati di una comunità che fatica a far sentire la propria voce e che vede in loro qualcosa di più di semplici idoli sportivi. Perché 'real recognize real'. In campo e fuori.

"LeBron James e Stephen Curry sono i due volti del basket contemporaneo. Leader incontrastati delle rispettive squadre, icone riconosciute e riconoscibili della Nba, la lega globale per eccellenza. Soprattutto nelle ultime quattro stagioni, quando la conquista del titolo è sembrata passare unicamente da questo appassionante confronto che ha rappresentato tutto il vecchio e tutto il nuovo che ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Lebron vs Curry. La sfida siderale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Lebron vs Curry. La sfida siderale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

LeBron James e Stephen Curry sono i due volti del basket contemporaneo. Leader incontrastati delle rispettive squadre, icone riconosciute e riconoscibili della Nba, la lega globale per eccellenza. Soprattutto nelle ultime quattro stagioni, quando la conquista del titolo è sembrata passare unicamente da questo appassionante confronto che ha rappresentato tutto il vecchio e tutto il nuovo che ...