Senza difese. The hacker series PDF

Filmarelalterita.it Senza difese. The hacker series Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Meredith Wild

DIMENSIONE: 2,65 MB

ISBN: 9788854193574

DESCRIZIONE

Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua startup. L'unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e splendido che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e dalla fama di hacker, Blake Landon ha già fatto la sua fortuna nel software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica da quando è entrata nella sua sala riunioni, deciso a conquistarla. A qualunque costo, anche se questo significa non controllare completamente la situazione. Cosa alla quale non è abituato. Ma quando Blake scopre un oscuro segreto nel passato di Erica, capisce che in pericolo c'è tutto quello che ha costruito fino a quel momento...

"Acquista online il libro The hacker series: Senza difese-Senza colpa-Senza pentimento di Meredith Wild in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Senza difese. The hacker series PDF. Senza difese. The hacker series ePUB. Senza difese. The hacker series MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Senza difese. The hacker series su filmarelalterita.it.

Senza difese. The hacker series, Libro di Meredith Wild. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Anagramma, rilegato, data pubblicazione maggio 2016, 9788854193574.