Canzoniere spagnolo. Flamenco e canti popolari. Federico Garcia Lorca e la argentinita. Con CD Audio PDF

Filmarelalterita.it Canzoniere spagnolo. Flamenco e canti popolari. Federico Garcia Lorca e la argentinita. Con CD Audio Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 7,25 MB

ISBN: 9788870319637

DESCRIZIONE

Un libretto, con fotografie inedite, disegni e una lettera autografa di Lorca a La Argentinita. Ma soprattutto un Cd musicale che raccoglie le più belle canzoni di flamenco incise da Lorca nel 1931. Lorca stesso ne raccolse la musica risalendo alle fonti più autentiche, e le esegue al pianoforte accompagnando la cantante e danzatrice La Argentinita (Encarnacion Lopez), nell'intento di salvare un retaggio popolare che già allora andava corrompendosi e scomparendo. Al volume è allegato un CD di trentuno minuti.

"Poesia di Federico Garcia Lorca Dolci sorrisi di donna. Dolci sorrisi di donna! Mattini di primavera! Ritagli di un cielo molto azzurro Che è tutto per qualcuno. Vaghi poemi di rubino, Scrigni di essenze che schiudono sul ricco sfondo di avorio. Divino addensarsi di pene che ci adornano con la loro rugiada di tenui perle passionali."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Canzoniere spagnolo. Flamenco e canti popolari. Federico Garcia Lorca e la argentinita. Con CD Audio PDF. Canzoniere spagnolo. Flamenco e canti popolari. Federico Garcia Lorca e la argentinita. Con CD Audio ePUB. Canzoniere spagnolo. Flamenco e canti popolari. Federico Garcia Lorca e la argentinita. Con CD Audio MOBI. Il libro è stato scritto il 1997. Cerca un libro di Canzoniere spagnolo. Flamenco e canti popolari. Federico Garcia Lorca e la argentinita. Con CD Audio su filmarelalterita.it.

Le migliori offerte per Autografi in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!