I vaccini sono un'illusione PDF

Filmarelalterita.it I vaccini sono un'illusione Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Tetyana Obukhanych

DIMENSIONE: 1,17 MB

ISBN: 9788893195447

DESCRIZIONE

Un'indagine approfondita di tutte le fonti a disposizione sul tema dei vaccini e dell'immunità naturale. In seguito alla crescente preoccupazione in merito alla sicurezza dei vaccini, la nostra società si è divisa fra chi è a favore del loro impiego e chi invece è contrario. Nel dibattito in corso, però, abbiamo perso di vista un problema più grande: le campagne di vaccinazione cancellano la nostra immunità naturale e mettono a rischio la vita dei più piccoli. L'immunologa Tetyana Obukhanych in questo libro espone i motivi per cui i vaccini non possono assicurarci un'immunità duratura dalle malattie infettive e sono pericolosi per la nostra salute.

"This video is unavailable. Watch Queue Queue. Watch Queue Queue"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
I vaccini sono un'illusione PDF. I vaccini sono un'illusione ePUB. I vaccini sono un'illusione MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di I vaccini sono un'illusione su filmarelalterita.it.

I Vaccini Sono Un'Illusione: Vaccine illusion. In seguito alla crescente preoccupazione in merito alla sicurezza dei vaccini, la nostra società si è divisa fra chi è a favore del loro impiego e chi invece è contrario.Nel dibattito in corso, però, ...