I vaccini sono un'illusione PDF

Filmarelalterita.it I vaccini sono un'illusione Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Tetyana Obukhanych

DIMENSIONE: 5,64 MB

ISBN: 9788893195447

DESCRIZIONE

Un'indagine approfondita di tutte le fonti a disposizione sul tema dei vaccini e dell'immunità naturale. In seguito alla crescente preoccupazione in merito alla sicurezza dei vaccini, la nostra società si è divisa fra chi è a favore del loro impiego e chi invece è contrario. Nel dibattito in corso, però, abbiamo perso di vista un problema più grande: le campagne di vaccinazione cancellano la nostra immunità naturale e mettono a rischio la vita dei più piccoli. L'immunologa Tetyana Obukhanych in questo libro espone i motivi per cui i vaccini non possono assicurarci un'immunità duratura dalle malattie infettive e sono pericolosi per la nostra salute.

"PERTOSSE - Il vaccino contro la pertosse acellulare (aP) (l'elemento finale del vaccino combinato DTaP o DPT), ora in uso negli Stati Uniti, ha sostituito il vaccino della pertosse a cellula intera alla fine degli anni '90, seguito da una rinascita senza precedenti della malattia."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di I vaccini sono un'illusione, scritto da Tetyana Obukhanych. Scaricate il libro di I vaccini sono un'illusione in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

molto illuminante e ben approfondito. ho letto molteplici libri sul tema vaccini ed in questo, al contrario di altri titoli, ho trovato massima completezza nell'esporre il tema nelle sue molteplici sfaccettature che spaziano dagli aspetti più tecnici a quelli più educativi e affascinanti che coinvolgono il bambino in tutto il suo complesso.