Rassegna italiana di sociologia. Vol. 3-4 PDF

Filmarelalterita.it Rassegna italiana di sociologia. Vol. 3-4 Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 3,32 MB

ISBN: 9788815256454

DESCRIZIONE

La rivista pubblica i migliori contributi della sociologia italiana e si rivolge a tutti coloro che vogliono leggere i fenomeni sociali in modo attento e consapevole. Servono questo scopo studi e ricerche originali che mettono a fuoco temi sociali, politici, economici e culturali di rilievo. Nel medesimo solco trova collocazione una rubrica di recensioni e note critiche che pone all'attenzione del lettore i più importanti testi di sociologia pubblicati in Italia e all'estero. Accanto a queste rubriche d'impianto più convenzionale, include interviste e dibattiti nei quali dà spazio alle voci più autorevoli della comunità scientifica nazionale e internazionale.

"La Rassegna della letteratura italiana è un periodico semestrale italiano, pubblicato dalla casa editrice Le Lettere, dedicato specificamente all'italianistica.. La rivista, col titolo di Rassegna bibliografica della letteratura italiana, venne fondata a Pisa nel 1893 da Alessandro D'Ancona, che la diresse fino alla sua scomparsa.Mutò la propria denominazione, assumendo l'attuale, nel 1920."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Rassegna italiana di sociologia. Vol. 3-4 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Rassegna italiana di sociologia. Vol. 3-4 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Rassegna italiana di sociologia (2015) vol.3-4, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, brossura, data pubblicazione gennaio 2016, 9788815256454.