Rassegna italiana di sociologia. Vol. 3-4 PDF

Filmarelalterita.it Rassegna italiana di sociologia. Vol. 3-4 Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 1,85 MB

ISBN: 9788815256454

DESCRIZIONE

La rivista pubblica i migliori contributi della sociologia italiana e si rivolge a tutti coloro che vogliono leggere i fenomeni sociali in modo attento e consapevole. Servono questo scopo studi e ricerche originali che mettono a fuoco temi sociali, politici, economici e culturali di rilievo. Nel medesimo solco trova collocazione una rubrica di recensioni e note critiche che pone all'attenzione del lettore i più importanti testi di sociologia pubblicati in Italia e all'estero. Accanto a queste rubriche d'impianto più convenzionale, include interviste e dibattiti nei quali dà spazio alle voci più autorevoli della comunità scientifica nazionale e internazionale.

"(in collaborazione con Michele Rostan), Le catene di fiducia particolaristica nel distretto delle macchine per calzature di Vigevano, in "Rassegna Italiana di Sociologia", n. 1, 2005, pp. 41-68. Sfiducia, in "Rassegna Italiana di Sociologia", n. 2, 2006, pp. 199-223."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Rassegna italiana di sociologia. Vol. 3-4 PDF. Rassegna italiana di sociologia. Vol. 3-4 ePUB. Rassegna italiana di sociologia. Vol. 3-4 MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Rassegna italiana di sociologia. Vol. 3-4 su filmarelalterita.it.

3 Articoli su riviste, capitoli in volume 2016 Attori e soggetti, in "Rassegna Italiana di Sociologia", n.1. 2015 Introduzione, in L'Italia e le sue regioni (L'età repubblicana) (direzione scientifica con M.Salvati), vol. 1, Istituto dell'Enciclopedia Treccani, Roma, pp.XI-XVII. Istituzioni, in L'Italia e le sue regioni (L'età repubblicana) (direzione scientifica con