Giochi d'ombra PDF

Filmarelalterita.it Giochi d'ombra Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Charlotte Link

DIMENSIONE: 5,15 MB

ISBN: 9788850244393

DESCRIZIONE

«Sa entrare nella psicologia dei personaggi, sa introdursi nei contesti più ampi. Charlotte Link è una primadonna nel panorama editoriale.» - Il Sole 24 Ore New York, 31 dicembre. Il magnate della finanza David Bellino attende l'arrivo del nuovo anno con un gruppo di vecchi amici e la bellissima fidanzata Laura. Nessuno però ha voglia di festeggiare davvero. Gli amici hanno accettato l'invito di David solo per poter finalmente fare i conti con l'uomo che, in momenti diversi, ha distrutto la loro esistenza, portandoli all'infelicità in cui vivono oggi. Ma non ne avranno il tempo, almeno non tutti: David viene ritrovato morto nel suo studio, ucciso da un colpo di pistola. Una vendetta? Ma di chi? E perché? Tutti avevano un movente, e tutti sembrano avere un alibi. Durante i lunghi interrogatori della polizia e le drammatiche conversazioni fra loro riaffiorano i dolorosi ricordi del passato che, come in un assurdo caleidoscopio, si confondono in un gioco di ombre che avvolgono le loro vite. Gli amici del passato e la donna di oggi: destini uniti e divisi dal desiderio di amore e amicizia, dal sapore amaro della sconfitta, dalla determinazione a trovare giustizia... Tra la Berlino del dopoguerra, un esclusivo collegio inglese, i bassifondi e i quartieri alti di New York, Charlotte Link tesse una tela di relazioni ambigue e pericolose.

"Sherlock Holmes Giochi di Ombre è sicuramente un ottimo film, in questo sequel la trama è sempre bella, i personaggi fantastici e le riprese geniali. L'unica cosa che potrebbe lasciare un po' perplessi è l'aumento dell'azione rispetto al primo capitolo, ma è una cosa puramente oggettiva. Il film resta comunque scorrevole senza momenti di noia."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Giochi d'ombra PDF. Giochi d'ombra ePUB. Giochi d'ombra MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Giochi d'ombra su filmarelalterita.it.

Sherlock Holmes Giochi di Ombre è sicuramente un ottimo film, in questo sequel la trama è sempre bella, i personaggi fantastici e le riprese geniali. L'unica cosa che potrebbe lasciare un po' perplessi è l'aumento dell'azione rispetto al primo capitolo, ma è una cosa puramente oggettiva. Il film resta comunque scorrevole senza momenti di noia.