Siamo tutti psicosomatici? L'astuzia della mente sulle ingenuità del corpo PDF

Filmarelalterita.it Siamo tutti psicosomatici? L'astuzia della mente sulle ingenuità del corpo Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Umberto Dinelli

DIMENSIONE: 3,85 MB

ISBN: 9788831777957

DESCRIZIONE

Le palpitazioni e l'affanno del respiro quando ci emozioniamo, il rossore avvampante per la sorpresa e la vergogna, lo sfinimento allo stomaco quando siamo ansiosi, la sudorazione dell'attesa, il mal di testa quando siamo in tensione, i pruriti o gli eritemi alla pelle, la percezione fisica di minaccia stanno a indicare che l'onda psicosomatica accende un sismografo capace di registrare increspature e rugosità: messaggi in bottiglia affidati alle correnti della vita. Questo libro vuole essere un'agile guida per sapersi muovere nell'intricato labirinto delle emozioni.

"La violenza sessuale sulle donne è purtroppo sempre argomento di att... ualità. Da dove nasce e perché? Come possiamo smascherare le false ragioni che la giustificano? See More. Dott. Pasquale Saviano Psicologo-Psicoterapeuta. Yesterday at 1:10 PM # pilloledicrescita # unaforismaalgiorno # psicologofrattamaggiore."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Siamo tutti psicosomatici? L'astuzia della mente sulle ingenuità del corpo, scritto da Umberto Dinelli. Scaricate il libro di Siamo tutti psicosomatici? L'astuzia della mente sulle ingenuità del corpo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Siamo tutti psicosomatici? L'astuzia della mente sulle ingenuità del corpo. Autore Umberto Dinelli, Anno 2001, Editore Marsilio. € 12,91 € 6,46. Compra nuovo. Vai alla scheda. 1999. Aggiungi a una lista + Il nostro cervello. Viaggio dentro la conoscenza, i sentimenti, le emozioni.