2BX. Essere un'incognita PDF

Filmarelalterita.it 2BX. Essere un'incognita Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Eugenia Romanelli

DIMENSIONE: 4,72 MB

ISBN: 9788851121303

DESCRIZIONE

Tessa ha sedici anni, un computer, un iPhone e vorrebbe un iPad. Per questo non ci pensa due volte a iscriversi a 2BX, una caccia al tesoro virtuale che mette in palio proprio l'oggetto dei suoi desideri... Le prove da affrontare vengono comunicate solo via internet e le squadre, formate in base al punteggio ottenuto nella prova d'ingresso, devono portarle a termine, pena la squalifica. Più il tempo passa e più Tessa vorrebbe incontrare Yo, il suo compagno di squadra, che sembra condividere i suoi stessi interessi e sapere tutto di lei. Ma per un motivo o per l'altro, il ragazzo non si presenta mai agli appuntamenti, infittendo l'alone di mistero che lo avvolge. Chi è veramente Yo? E perché Tessa non riesce a toglierselo dalla mente? Età di lettura: da 12 anni.

"2BX. Essere un'incognita, Libro di Eugenia Romanelli. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da De Agostini, rilegato, data pubblicazione giugno 2014, 9788851121303."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di 2BX. Essere un'incognita, scritto da Eugenia Romanelli. Scaricate il libro di 2BX. Essere un'incognita in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Tessa ha sedici anni, un computer, un Iphone e vorrebbe un Ipad. Così si trova coinvolta in una caccia al tesoro che attraversa tutta Roma, le cui missioni vengono comunicate solo via Internet.