Kung-fu e l'arte di stare calmi. I 7 principi Shaolin per l'autocontrollo PDF

Filmarelalterita.it Kung-fu e l'arte di stare calmi. I 7 principi Shaolin per l'autocontrollo Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Bernhard Moestl

DIMENSIONE: 7,15 MB

ISBN: 9788807091100

DESCRIZIONE

Dominare le emozioni: ecco a cosa vi porterà Bernhard Moestl con le strategie di pensiero che ha appreso direttamente dai monaci del monastero Shaolin, noti per la loro capacità di vincere senza combattere e la cui filosofia sta alla base di tutte le arti marziali orientali. Condensandola in sette passi essenziali, Moestl traccia la via verso l'autodeterminazione a quanti vorrebbero avere il controllo della propria vita, bandire dalla quotidianità sentimenti quali la paura, la frustrazione o la rabbia, e identificare come le emozioni manipolino il nostro modo di reagire nelle diverse situazioni del vivere. Impareremo a: evitare che l'avversario ci sconfigga utilizzando la nostra stessa forza; distinguere la nostra azione da quella del nemico; liberare il nostro agire dalle aspettative degli altri; non-agire, come forma di attacco e difesa; agire esclusivamente secondo le nostre convinzioni; porre fine alle battaglie prima ancora di iniziarle; essere i soli ad avere il controllo sui nostri sentimenti.

"Kung-fu e l'arte di stare calmi. I 7 principi Shaolin per l'autocontrollo è un libro di Bernhard Moestl pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica. Saggi: acquista su IBS a 7.60€!"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Kung-fu e l'arte di stare calmi. I 7 principi Shaolin per l'autocontrollo PDF. Kung-fu e l'arte di stare calmi. I 7 principi Shaolin per l'autocontrollo ePUB. Kung-fu e l'arte di stare calmi. I 7 principi Shaolin per l'autocontrollo MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Kung-fu e l'arte di stare calmi. I 7 principi Shaolin per l'autocontrollo su filmarelalterita.it.

KUNG-FU E L'ARTE DI STARE CALMI I 7 PRINCIPI SHAOLIN PER L'AUTOCONTROLLO moestl bernhard Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.