Irmina. Quando la guerra di cambia la pelle PDF

Filmarelalterita.it Irmina. Quando la guerra di cambia la pelle Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Barbara Yelin

DIMENSIONE: 10,64 MB

ISBN: 9788817093859

DESCRIZIONE

Che cosa succede quando la paura della povertà condiziona le nostre scelte? Negli anni Trenta del secolo scorso, Irmina, un'intraprendente ragazza tedesca, si trasferisce a Londra, dove incontra Howard, uno dei primi studenti di colore a frequentare Oxford. Entrambi si sentono emarginati, stranieri in terra straniera. Nasce un legame profondo, ma la guerra, ormai all'orizzonte, li divide. La Germania cade sotto l'osceno incantesimo di Hitler e Irmina, tornata a Berlino, scopre quanto siano fragili i propri ideali. Che cosa succede quando la paura della povertà condiziona le nostre scelte? Con il suo segno pittorico e vitale, Barbara Yelin risponde a questa domanda, delineando un dramma intimo e devastante che va oltre la sua cornice storica e investe la nostra attualità.

"Irmina : quando la guerra ti cambia la pelle Milano : Rizzoli Lizard, 2019 Abstract/Sommario: Negli anni Trenta del secolo scorso, Irmina, un'intraprendente ragazza tedesca, si trasferisce a Londra, dove incontra Howard, uno dei primi studenti di colore a frequentare Oxford. Entrambi si sentono emarginati, stranieri in terra ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Irmina. Quando la guerra di cambia la pelle, scritto da Barbara Yelin. Scaricate il libro di Irmina. Quando la guerra di cambia la pelle in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

A causa di limitazioni tecniche, Kelkoo non può garantire l'accuratezza nè la completezza delle informazioni fornite dai negozi. Di conseguenza, e a causa della natura delle attività di Kelkoo, in caso di discrepanza tra le informazioni visualizzate sul sito Kelkoo e quelle visualizzate sul sito web del negozio, prevarranno queste ultime.